Terza prova regionale con podio per la categoria Ragazze dell’Azzurra, che ottiene una valanga di riconoscimenti nel settore del Nuoto Sincronizzato. Matilde Barzocchi questa volta è salita sul primo gradino del podio ed è la punta di diamante di questa striscia di risultati che vede anche il quinto posto di Giada Carlesi, il settimo di Letizia Boscaino e 12 qualificazioni per i Campionati nazionali che si svolgeranno il 14 aprile a Pietralata.

Importantissimi anche i risultati di Bianca Gecchelé, dodicesima, Livia Gori, tredicesima, Beatrice Nieri, quattordicesima, Vittoria Papaianni, quindicesima, Giada Viviani, diciassettesima, Giulia Carbone, ventiquattresima, Asia Collesano ventisettesima e Carlotta Ruggiero, trentaduesima. Queste atlete sono tutte qualificate per i nazionali, compresa Rebecca Romano, assente in questa gara ma già qualificata in precedenti occasioni. Seguono Irene Zannoni e Martina Morra al primo anno di categoria, ancora non qualificate nonostante gli indubbi miglioramenti, che avranno altre possibilità con i nazionali estivi che si terranno all’inizio di luglio a Savona.

Fra le Esordienti A hanno preso parte alla gara anche Vanessa Mustafai, Caterina Frangini, Ginevra Magelli e Giada Paoletti, dando prova di buona preparazione che fa ben sperare per la prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui