La squadra cadetta dei Cavalieri Union torna a giocare davanti al pubblico amico di Sesto Fiorentino, ospitando il Rugby Perugia (quarta forza del girone 4) alle 15.30 di oggi, domenica 30 marzo. In occasione del sedicesimo turno del campionato di Serie B, i ragazzi allenati da Lorenzo Calamai sono motivati a ritrovare quel successo sfiorato contro i Lions Amaranto una settimana fa e a confermare i progressi mostrati nelle ultime settimane. La salvezza è praticamente cosa fatta, ma a 180 minuti dalla fine della stagione c’è ancora il desiderio di togliersi delle belle soddisfazioni e magari migliorare l’attuale settimo posto.
UNDER 18
L’Under 18 scende in campo oggi alle 14.30 contro l’UR Capitolina, con l’obiettivo di reagire dopo la sconfitta subita contro la capolista del campionato Titolo, Experience L’Aquila. Quello del Chersoni di Iolo è un match che rappresenta la giusta opportunità per tornare a esprimere il proprio gioco e conquistare un risultato positivo di fronte ad un’avversario con cui i Cavalieri condividono una sana e leale rivalità.
UNDER 16
Le formazioni Under 16 sono di scena in due match di grande valore. La squadra elite affronta il Rugby Parma in casa a Sesto Fiorentino alle 12, mentre la squadra regionale sarà di scena al solito orario in trasferta a Foligno contro i Centauri. Entrambe le partite rappresentano un’importante banco di prova per mettere in mostra energia e determinazione dopo due settimane di pausa dagli impegni agonistici.