La formazione di Serie B dei Cavalieri Union abbraccia per la seconda domenica consecutiva il pubblico amico di Sesto Fiorentino, stavolta contro il Cus Siena. L’ultima partita con i Lions Alto Lazio ha portato in dote un prezioso punto di bonus per la classifica (19 a 26 il punteggio finale), che motiva ancora di più i ragazzi allenati da Lorenzo Calamai a cercare di ottenere il bersaglio grosso contro gli avversari di giornata. La formazione senese ha dimostrato ottima competitività e attualmente è quinta, due posizioni sopra i Cavalieri Union, che sono alla ricerca dei punti decisivi per chiudere il discorso salvezza.
QUI UNDER 18
Dopo la vittoria con il Primavera Roma, i ragazzi allenati da Gianni Palmariello sono chiamati ad una prestazione di carattere contro la forte Rugby Parma 1931, attuale seconda forza del campionato. I Cavalieri Union invece sono terzi, distanti sei punti dalla formazione emiliana. Il confronto di questo fine settimana è un’ottima occasione per sfoderare una bella prova e tentare di a ridurre il gap con i gialloblù.
QUI UNDER 16
Trascorso un weekend di pausa, le due squadre under 16 riprendono il loro cammino nel campionato Elite e Regionale, rispettivamente contro Valorugby e Scandicci. I reggiani sono secondi in classifica dietro ai Cavalieri Unioni, primi e a punteggio pieno grazie ai 50 punti messi in cassaforte nell’arco di 10 partite. La U16 Regionale invece proverà a mettere in discussione la leadership dello Scandicci che è in testa al girone toscano, dove i ragazzi del Prato Sesto sono al quarto posto. Entrambe le partite sono in programma presso gli impianti di Coiano a Prato.