Cavalieri Union, la serie B impegnata a Gubbio

Oltre alla compagine cadetta, anche le formazioni giovanili dei Cavalieri Union saranno impegnate domenica 16 febbraio

0
2

La squadra cadetta dei Cavalieri Union sarà impegnata domani, domenica 16 febbraio, alle 14:30 sul campo del Rugby Gubbio per il dodicesimo turno del campionato di Serie B. Dopo la sconfitta rimediata contro il Capitolina, l’obiettivo sarà quello di riprendere quota e ritrovare il successo davanti ad un avversario che già all’andata si era dimostrato ostico. Le parole del coach Lorenzo Calamai: “Dopo due buone settimane di preparazione andiamo ad affrontare una sfida difficile ma molto stimolante: precediamo il Gubbio di poco in classifica, ma loro hanno dovuto sfidare le migliori tre del girone nelle ultime tre partite. In precedenza erano quarti alla fine del 2024, quindi vorranno riprendere il loro cammino, visto soprattutto che giocano sul campo di casa. Noi stiamo crescendo molto in questo periodo: tutto il gruppo sta lavorando tanto e speriamo di poter portare in campo i risultati di questo impegno”.

Under 18: doppio appuntamento a Roma e Firenze

Entrambe le squadre Under 18 scenderanno in campo domenica. La formazione che milita nel campionato Titolo affronterà la Lazio in trasferta con l’intento di cancellare la sconfitta di misura subita contro il Colorno nel turno precedente. La formazione regionale sarà impegnata al campo Marco Polo di Firenze alle 12.30 contro l’UR Firenze, con l’obiettivo di confermare la stessa reattività mostrata nel match con il Vasari Arezzo della scorsa settimana.

Under 16: sfide importanti per entrambe le squadre tra Sesto Fiorentino e Firenze

Domenica sarà una giornata significativa anche per le formazioni Under 16. La squadra Elite sfiderà lo Jesi in trasferta alle 12:30, cercando di mettere sul terreno di gioco una prestazione all’altezza delle proprie potenzialità. La squadra regionale invece scende in campo a Sesto Fiorentino alle 11 0 contro il Florentia, con la voglia di continuare sull’onda dell’entusiasmo generato dall’affermazione contro il Lucca.