Cavalieri Union, in Serie B è sfida al Capitolina

Gli impegni delle formazioni dei Cavalieri Union: l'Under 18 Titolo affronta il Livorno, mentre l'Under 18 Regionale è di scena a Cecina

0
5

Domenica 2 febbraio, alle 14:30, scende in campo la formazione dei Cavalieri Union che partecipa al campionato di Serie B, che si troverà di fronte la formazione cadetta del Capitolina tra le mura amiche di Sesto Fiorentino. Il team romano è terzo in classifica a quota 36 punti, ma i ragazzi del Prato Sesto sono risaliti fino alla quinta posizione, ora hanno 24 punti e tutta l’intenzione di mettere altro fieno in cascina per rendere la graduatoria ancora più soddisfacente. Dunque quella di Querceto è una gara importante perché può far proseguire la squadra sulla falsariga degli ultimi due successi e regalare una prestazione di carattere davanti al proprio pubblico. 

Il derby toscano sarà invece il palcoscenico del recupero della decima giornata per l’Under 18 che partecipa al campionato Titolo. I ragazzi di coach Palmariello affronteranno il Livorno in casa, con calcio d’inizio fissato per le ore 12.30, in una gara che promette grande intensità. In caso di vittoria i Cavalieri scavalcherebbero l’UR Firenze, attualmente terza in classifica e distante tre punti, ma con una partita in più. Contemporaneamente, la  squadra Under 18 Regionale sarà impegnata in trasferta a Cecina contro il Rugby Tirreno, con l’intento di riprendere il proprio percorso di crescita e iniziare positivamente la nuova fase territoriale organizzata dal CRT.

Serie B: Cavalieri Union v UR Capitolina, ore 14.30, campo di Querceto, Sesto Fiorentino

U18 Titolo: Cavalieri Union v Rugby Livorno 1931, ore 12.30, Stadio Chersoni, Prato

U18 Regionale: R.Tirreno v Cavalieri Union, ore 12.30, Stadio Castellani, Cecina