Rugby, vittoria esterna per la serie B. L’Under 16 Elite batte Piacenza

Weekend positivo per i Cavalieri fra serie Cadetta e giovanili. Vincono serie B e Under 16 Elite. Ko Under 18 e Under 16 regionale. Di seguito il resoconto di tutte le partite dei pratesi.

0
4

Weekend positivo per i Cavalieri fra serie Cadetta e giovanili. Vincono serie B e Under 16 Elite. Ko Under 18 e Under 16 regionale. Di seguito il resoconto di tutte le partite dei pratesi.

Serie B – Unione Rugby Firenze vs Cavalieri Union Prato Sesto Cadetta 8-17
La squadra Cadetta ha regalato una soddisfazione ai propri tifosi, vincendo il derby metropolitano contro l’Unione Rugby Firenze per 8-17. La partita è stata ben giocata dai ragazzi di Prato e Sesto, che hanno imposto il loro gioco sin dall’inizio soprattutto in mischia, conquistando un successo che conferma il carattere della squadra. Adesso la classifica sorride un po’ di più: i Cavalieri Union sono settimi, due punti sopra i Lions Amaranto e a solo un punto dal Gubbio sesto.

Le mete portano le firme di Grossi e Mescolini, mentre il giovanissimo Tommaso Tarlini (19 anni) ha realizzato tre calci piazzati.

Under 18 – Unione Rugby Firenze vs Cavalieri Union Prato Sesto 35-12
Sfortunata l’Under 18, che ha dovuto cedere il passo all’Unione Rugby Firenze con il punteggio di 35-12. Nonostante l’impegno e la determinazione, i giovani Cavalieri non sono riusciti a contenere l’intraprendenza dei fiorentini, ma il risultato non deve offuscare i progressi della squadra, che ha davanti a sé tutto il girone di ritorno per riscattarsi.

Il gruppo che ha preso parte al match del Chersoni: Aiello, Bianchi, Cella, Civai, Conti, Coscarelli, Franceschini, Giagnoni, Lucchetti, Magni, Mariottini, Messeri, Milano, Mukechu, Papucci, Parrini, Picerno, Proietti, Ristic Dachi, Ristic Sho, Sarbu, Sestini, Tinti, Tizzi, Vigiani

Under 16 Élite – Cavalieri Union Prato Sesto vs Lyons Piacenza 33-22
Una grande soddisfazione è arrivata dalla Under 16 Élite, che ha vinto l’ultimo match del girone d’andata contro il Lyons Piacenza con un convincente 33-22. Una partita ben giocata, con i ragazzi di Prato Sesto che hanno dimostrato grande determinazione e solidità, chiudendo il girone con un successo che dà morale per il proseguimento del campionato.

Il gruppo che ha vinto a Sesto Fiorentino: Bertocci, Fabbri, Giorgini, Lasciarfari, Cripezzi, Bruscoli, Cecconi, D’alise, Cartocci, Picerno, Baldini, Betti, Mesaglio, Aufiero, Santi, Cicaloni, Biondi, Nencetti, Ganci, Stramazzo, Vannelli, Santoro

Under 16 Regionale – Vasari Arezzo vs Cavalieri Union Prato Sesto 19-10
Infine, sfortunata la Under 16 Regionale, che ha perso in trasferta contro il Vasari Arezzo con il punteggio di 19-10. Nonostante l’impegno, i ragazzi non sono riusciti a portare a casa il risultato in una partita che ha visto gli aretini prevalere di misura.

Il gruppo che ha giocato su campo ”Gori” di Arezzo: Iarpini, Tavano, Anas, Abrusci, Pracchia Z., Gargari, Montori, Paoli, Mansy, Mouchaty G., Cervellera, Lollini, Damiani, Bettarini, Mouchaty L., Mortolini, Marini, Valoroso, Ciarnese, Vigiani, Galuppi, Giustini