Nuovo impegno casalingo per l’Ariete Prato

24esima di campionato per l'Ariete Prato che al Palazzetto San Paolo riceve l'Albenga Volley: per sognare ancora c'è soltanto da vincere

0
5
foto: facebook Ariete Prato

Torna a giocare sul proprio campo l’Ariete Prato che questo pomeriggio, alle ore 18 al Palazzetto San Paolo, ospiterà l’Albenga Volley nella 24esima giornata di Serie B2. Le pratesi arrivano dal successo ottenuto al tie-break contro Chianti Volley, mentre nell’ultima sfida interna sono uscite sconfitte ma a testa molto alta contro la capolista Scandicci. Per continuare a sognare il terzo posto, al momento occupato da Omac Active e distante solo due punti (47 vs 45), è ammesso un solo risultato: la vittoria.

Nuti e le sue ragazze ne sono consapevoli, ma dall’altra parte c’è la compagine ligure che darà il massimo per mettere i bastoni tra le ruote dell’Ariete. Albenga occupa l’ottavo posto nel Girone G con 31 punti ed è di fatto tranquilla in termini di classifica, con un rendimento recente piuttosto altalenante, caratterizzato da buoni successi ma anche da sconfitte.