Ariete Prato in trasferta a Figline per continuare a vincere

Nel 21esimo turno di B2 l'Ariete Prato sfida in trasferta il ValdarnInsieme, terzultimo in classifica: l'obiettivo è vincere ancora

0
3

Nonostante i diversi rinvii dovuti al maltempo e all’allerta meteo, scenderà regolarmente in campo l’Ariete Prato per la 21esima giornata del Girone G di Serie B2. Una domenica, come le precedenti, di nuovo molto importante per le ragazze di Nuti, che arrivano da settimane molto importanti condite da scalpi di prestigio come quelli con la Florenzo di sabato scorso e con la Rimont Genova di due turni fa. Sono ben cinque i successi consecutivi dell’Ariete, che non perde dallo scorso 18 gennaio e che nel match in calendario contro ValdarnInsieme ha la grande chance di toccare quota sei.

Le avversarie, che disputano gli incontri casalinghi alla Palestra del Matassino di Figline Valdarno, occupano infatti la terzultima piazza in classifica con soli 15 punti e soprattutto arrivano da ben sei sconfitte interne consecutive. Un tabù interrotto solo parzialmente da alcuni buoni match in trasferta, come l’ultimo sul campo di Liberi e Forti, sesto in classifica, che ha visto le valdarnesi ottenere tre punti importantissimi. Dal canto proprio l’Ariete si trova in quinta posizione con 40 punti ed è ad una sola lunghezza di ritardo dal duo al terzo posto composto da Florenzo e Omac Active.