L’urlo dell’Ariete Prato: Florenzo battuta al tie-break

Con una prova di cuore e classe, l'Ariete si aggiudica due punti d'oro contro la Florenzo: per le pratesi è la quinta gioia consecutiva

0
3
foto: facebook Ariete Prato

Che cuore l’Ariete! Le pratesi vincono una partita al cardiopalma contro la Florenzo e portano a casa il quinto successo consecutivo nel Girone G di Serie B2. Nella ventesima giornata di campionato l’Ariete Prato si aggiudica il match d’alta classifica con le fiorentine col punteggio di 3-2, dimostrando un grandissimo carattere e la voglia di lottare per le posizioni di vertice fino alla fine del campionato. Una partenza in salita per le ragazze di Nuti, cadute per 26-28 nel primo set. Una mazzata che non ha fatto perdere la barra all’Ariete, capace di riportare in parità il match con la vittoria nel secondo set per 25-18.

Nel terzo parziale le ospiti vanno la voce grossa e si impongono subendo solo 16 punti. E allora viene fuori tutta la grinta dell’Ariete, che prima pareggia i conti col quarto set e poi getta il cuore oltre l’ostacolo al tie-break, imponendosi 15-13 e aggiungendo alla propria, già ottima, classifica due punti pesantissimi. Le pratesi si portano infatti a quota 40, mantenendo la quinta piazza ma trovandosi a una sola lunghezza di distanza da Omac Active e la Florenzo stessa, terze a 41 punti.