Serie D, Punto Sport a Porcari alla ricerca del blitz esterno

Il Punto Sport vuole trovare continuità sul campo del Porcari, occasione importante per l'Ariete: questa la giornata di Serie D

0
4
foto: pagina facebook Punto Sport Volley

Dopo la bella vittoria interna contro la Fenice, il Punto Sport va a Porcari nel tentativo di difendere la quarta posizione e di trovare il massimo della posta in palio fuori casa, come non accade da oltre tre mesi. Risale infatti al 7 dicembre l’ultima vittoria “piena” del team pratese in trasferta, in quel caso sul campo della Savino del Bene, mentre nelle successive gare fuori casa sono arrivati un successo al tie-break e tre ko. L’impegno però non sarà semplice, in quanto Porcari si trova al settimo posto, esattamente a metà classifica, e di fronte al proprio pubblico ha messo a referto tre vittorie consecutive. Fischio d’inizio alle 18 al Palacavanis.

L’Ariete Prato, alle 21:15 al Palazzetto San Paolo, riceve la Libertas System Volley in uno scontro di bassa classifica importante per la permanenza in categoria. Le pratesi sono terzultime con 13 punti, mentre le lucchesi si trovano al penultimo posto con soli 9 gettoni accumulati. Un’occasione ghiottissima per l’Ariete di tornare al successo dopo sei stop di fila, con l’ultima gioia che risale allo scorso 11 gennaio.