Volley Serie D, sfida d’alta classifica per il Punto Sport

Nel 15esimo turno di Serie D il Punto Sport vuole difendere il secondo posto. L'Ariete Prato cerca riscatto dopo due ko di fila

0
7
foto: pagina facebook Punto Sport Volley

Nel Girone B di Serie D, sia il Punto Sport che l’Ariete Prato saranno impegnate nella serata di sabato. La sfida di cartello è senza dubbio quella che riguarda le gialloblu, che alle 18 scenderanno in campo alla palestra Garibaldi di Campi Bisenzio per affrontare il Baccicampi. La compagine pratese si trova al secondo posto in classifica con 33 punti, sei in meno della capolista Cerretese, ma anche il team fiorentino è a ridosso della vetta e occupa la terza piazza con un solo gettone in meno del Punto Sport. Uno scontro diretto a tutti gli effetti, con le pratesi che andranno a caccia della quinta vittoria consecutiva.

Impegno casalingo invece per l’Ariete Prato, che alle 21:15 al Palazzetto San Paolo riceve l’Img Nottolini. La squadra di casa si trova all’undicesimo posto in graduatoria con 13 punti, mentre il team di Capannori occupa l’ottavo posto con tre punti in più. Per l’Ariete, che arriva da due sconfitte consecutive per 3-0, è una ghiotta chance di accorciare il gap sul “gruppone” di centro classifica.