Msp Prato calcio a 7, in Serie A nessuno riesce a fermare il Beyfin

Il punto sul calcio a 7 Msp Prato: in cadetteria affermazione per la capolista Ns Rangers, mentre in serie C è un monologo del Real Dumanez

0
4

Nel campionato di Serie A organizzato da Msp Prato Calcio a 7, il Beyfin continua la sua marcia trionfale composta – finora – da 15 vittorie su 16 partite disputate. L’ultima affermazione arriva dal travolgente 7 a 2 inflitto al Real Pavo. I Fedelissimi hanno dominato il Somos Estos con un 5-2 convincente. Grande equilibrio invece tra Fc Hlb e All Beck’s, che si sono spartiti la posta in palio con un vibrante 4-4. Il Soccer Guglia e il Mezzana Club hanno dato vita a una sfida equilibrata terminata 1-1. A seguire, il Manchester Sinty ha superato il Real Colizzati con un pirotecnico 5-3 La partita più clamorosa della settimana è stata però quella tra Hellas e Chessea: un incredibile 9-3 a favore dell’Hellas che ha ben meritato i tre punti in palio.

Dopo questi risultati, il Beyfin continua a dominare la classifica con 45 punti e con un impressionante bottino di 114 gol segnati. A inseguire, a cinque lunghezze di distanza, c’è il Manchester Sinty con 40 punti. In terza posizione ci sono i Fedelissimi con 31 punti, seguiti dai Somos Estos, quarti con 25. Più indietro, il Real Pavo con 23 punti si tiene davanti ai Real Colizzati, che seguono a quota 21. L’Hellas, grazie alla roboante vittoria contro il Chessea sale a 20 punti e si avvicina alla metà della classifica, mentre Fc Hlb e Mezzana Club restano a distanza ravvicinata rispettivamente con 19 e 18 punti. Il Soccer Guglia si ferma a 17. Nelle retrovie, il Chessea resta a 13 punti, mentre l’All Beck’s chiude la classifica con 5 punti in 16 gare.

In Serie B, gli Ns Rangers primi in classifica hanno vinto di misura contro il Culligan: la capolista ha avuto la meglio per 3-2. Vittoria di misura anche per I Gorilli, che hanno superato l’Abn per 3-2 in un match combattutissimo. Il Realmentescarsi ha travolto il Fortis Frescone con un netto 5-1, mentre va registrata la roboante vittoria del Miaf, che ha superato lo Sporting Perù con un impressionante 8-1. Spettacolo e pareggio tra Desturbo e Calciopoli, che si sono divise la posta con un acceso 3-3. Il turno si è concluso con la valanga di gol da parte dell’Hamericas Galactiocs Fc, che ha passeggiato sul Novachiesa con un perentorio 11-2, rilanciandosi in classifica.

Gli Ns Rangers mantengono il primo posto con 42 punti, grazie a 14 vittorie in 16 gare e un’ottima differenza reti di +53. Il Miaf rimane al secondo posto con 40 punti. In terza posizione I Gorilli, terzi con 39 punti. Più staccato il Realmentescarsi, quarto con 31 punti, mentre l’Hamericas Galactiocs Fc sale al quinto posto con 26 punti dopo la netta vittoria contro Novachiesa, che rimane a quota 22. L’Abn scivola in sesta posizione con 25 punti, mentre Culligan, Fortis Frescone e Desturbo restano nella parte bassa della classifica con rispettivamente 14, 12 e 8 punti. In coda, il Calciopoli e lo Sporting Perù chiudono la classifica con 6 punti in 16 partite.

In Serie C, infine, si registra il pareggio tra Cantera Max Fc e Fgm per 2 a 2. Match più spettacolare tra Rocca Calcio e Sbancatore, con quest’ultimo che si impone per 5-4 dopo una battaglia a suon di gol vinta contro l’avversario. Nuova San Giorgio e Bogotà hanno invece dato vita a un 4-4 ricco di emozioni e incertezza fino all’ultimo instante. Stesso risultato anche tra Panchester United e I Ragazzi del Vivaio, mentre il Real Dumanez ha conquistato tre punti importanti battendo la Prato Ecologia per 3-2. Infine, Invictus ha chiuso la settimana con una vittoria per 3-1 contro il Real Baugiano.

Al comando della classifica resta saldamente il Real Dumanez, con 45 punti in 16 partite e una sola sconfitta stagionale. Alle sue spalle, l’Invictus è ben distaccato a 35 punti. Terzo posto per la Nuova San Giorgio, che con il pareggio contro Bogotà sale a 30 punti, pur perdendo terreno rispetto alle prime due. Più distanziata la lotta per il quarto posto, con Fgm a quota 24, seguita dal Panchester United (23) e dallo Sbancatore (22). A metà classifica troviamo Prato Ecologia a 21 punti e il Real Baugiano a 20, mentre il Rocca Calcio, dopo la sconfitta contro Sbancatore, resta fermo a 19 punti. Nella parte bassa, il Cantera Max Fc rimane a 14 punti, mentre il Bogotà con 12 e I Ragazzi del Vivaio, fanalino di coda con soli 9 punti, sono in lotta per evitare l’ultima posizione.