Seconda Categoria, gare di post-season per Jolly e Valbisenzio

In Seconda Categoria il Jolly Montemurlo di Ermini ospita la Montagna Pistoiese ai playoff. Sfida salvezza per la Valbisenzio

0
4
foto: Instagram Jolly Montemurlo

In Seconda Categoria le uniche due pratesi che ancora non hanno concluso la stagione sono Jolly Montemurlo e Valbisenzio ed entrambe provengono dal Girone C. La compagine di Ermini esordirà ai playoff ospitando al Nelli la Montagna Pistoiese. I montemurlesi avranno due risultati su tre a disposizione, visto il miglior piazzamento in classifica al termine del campionato, e nei 120 minuti potranno anche “accontentarsi” del pareggio. In caso di successo, il Jolly sfiderà la vincente tra San Niccolò e Virtus Montale.

Gara secca anche per la Valbisenzio, il cui destino si deciderà in ogni caso nei 90 (o 120) minuti finali. A Vaiano arriverà l’Olimpia con un mezzo miracolo ha agguantato i playout all’ultimo respiro e scenderà in campo senza niente da perdere. I biancazzurri avranno il vantaggio del fattore campo, ma attenzione che non possa rivelarsi un pericoloso boomerang.