Torneo delle Rappresentative di calcio a 11 Uisp, Prato debutterà contro Arezzo

Mercoledì 26 marzo a Bagno a Ripoli ecco l'esordio della formazione di Prato. Intanto è stata presentata la maglia da gioco dei lanieri

0
18

E’ quasi tutto pronto per il debutto di Prato nel Torneo delle Rappresentative di calcio a 11, organizzato dall’Sda Calcio Uisp toscana in collaborazione con i responsabili dei comitati territoriali coinvolti. La selezione laniera affronterà quella di Arezzo (sconfitta all’esordio per mano di Empoli con il punteggio di 3-2) nel match in programma mercoledì 26 marzo a Bagno a Ripoli. Ricordiamo che la formula della manifestazione prevede un triangolare: il che significa che la squadra guidata dagli allenatori Lazzeri e Fagotti tornerà in campo il 2 aprile contro la formazione di Empoli sul campo Anconella di Firenze. Nel frattempo è stata presentata nella giornata odierna, venerdì 21 marzo, presso il negozio Officine Sportive la maglia da gioco che verrà utilizzata dalla rappresentativa pratese. 

Ricordiamo i convocati per la selezione laniera, scelti dai dirigenti Fiore (Sant’Ippolito), Targetti (Real Chiesanuova), Olmi (Bellini Giacomo), Ravasio (Kickers Narnali) e Lazzeri (Signa 2007). Portieri: Borgioli e Rusci. Difensori: Campani, Lamorte, Mosconi, Palli, Scarselli e Tuci. Centrocampisti: Buzukja, Barbarino, Carrubba, Cusano, Gambino, Gianassi, Nepi, Sciannamè, Scuffi e Mbaye. Attaccanti: Donnini, Ghianni, Maresia Lorenzo, Pisa, Vanaria.