Il centrocampista classe 2007 Matteo Toci della Zenith Prato è stato convocato nella Rappresentativa Nazionale Serie D per disputare la 75esima edizione della Viareggio Cup, che avrà luogo dal 14 al 31 marzo.
In particolare, Toci con la Rappresentativa di Serie D – inserita nel Girone 6 – si troverà di fronte la Ternana al campo sportivo “Berni” di Badesse (Siena) alle ore 15 di martedì 18 marzo, la UYSS New York al capo sportivo “Bibolini” di Lerici (La Spezia) giovedì 20 marzo ore 15 ed infine l’Olympique Thiessois al “Marco Polo Sports Center” di Viareggio sabato 22 marzo alle ore 15. A passare alla fase successiva degli ottavi di finale saranno le prime due classificate del girone.
“Siamo fieri di vedere un nostro giocatore selezionato per un torneo così prestigioso, un’importante vetrina internazionale per i giovani talenti del calcio. La convocazione di Matteo è il risultato del suo costante impegno, della dedizione e della qualità dimostrata in campo con la nostra Prima Squadra. Siamo certi che darà il massimo e rappresenterà al meglio i nostri colori in questa competizione internazionale”, ha commentato sul suo profilo Facebook la Zenith Prato, evidenziando tutta la soddisfazione per la convocazione di Matteo Toci.