Prato, si avvicina il derby con la Pistoiese: le modalità di acquisto dei biglietti

La sfida sarà disputata presso lo Stadio Melani di Pistoia, domenica 16 febbraio 2025 con inizio alle ore 14:30

0
9
(Crediti foto: pagina Facebook A.C. Prato/Giovanni Binoy)

La FC Pistoiese ha resto note le modalità di acquisto dei biglietti per il derby contro il Prato valevole per la 24ª giornata del campionato Serie D 2024/25. La sfida sarà disputata presso lo Stadio Melani, domenica 16 febbraio 2025 con inizio alle ore 14:30. Il settore riservato ai tifosi del Prato (ospiti) sarà la Curva Sud con ingresso in via Donatori del Sangue. La vendita dei biglietti per i tifosi è aperta da mercoledì 12 febbraio 2025.

Come stabilito dalle disposizioni delle Autorità competenti: ai residenti di Prato e Provincia è vietata la vendita dei biglietti in tutti gli altri settori dello Stadio e dunque sarà consentito acquistare i biglietti solo ed esclusivamente nel settore Ospiti ed entro e non oltre le ore 19:00 del 15 febbraio 2025. Non sarà possibile per i residenti di Prato e Provincia comperare i biglietti il giorno della gara neanche in un altro settore. Il biglietto sarà nominativo e sarà effettuato il controllo dei documenti all’ingresso da parte degli steward. Sarà quindi necessario e obbligatorio presentare il documento d’identità, con la conseguenza che a chi ne sarà sprovvisto non sarà consentito l’ingresso allo stadio.

Pertanto, i biglietti del settore Ospiti non saranno vendibili nei punti vendita ETES in provincia di Pistoia ma solo online sul sito Etes.it o presso il seguente punto vendita Etes a Prato: Tabacchi Lizzo Sandro, in via della Lastruccia 15. Il prezzo del biglietto Intero per la Curva Ospiti è di 10€ più il diritto di prevendita e di 1€ più prevendita per gli Under 14. Ingresso omaggio per gli Under 8, i quali comunque dovranno esibire il biglietto Omaggio per accedere.