Coppa Provinciale Terza Categoria, ecco le quattro superstiti

Decretate le quattro semifinaliste della Coppa Provinciale di Terza Categoria: appuntamento al 26 febbraio per il penultimo atto

0
5
foto: pagina Instagram Fil3 Eureka Calcio

La terza e decisiva giornata della fase a gironi di Coppa ha emesso i propri verdetti e con essi anche le quattro semifinaliste che il prossimo 26 febbraio si giocheranno il pass per l’ultimo atto. Nonostante il successo per 1-2 sul campo del Colonnata, il Prato Nord esce dalla competizione regalando il pass al Bacchereto, che ha chiuso a 4 punti il Girone A. Punteggio pieno per il Carmignano che contro La Libertà Viaccia si impone 2-0, sale a sei punti e stacca la qualificazione per la semifinale, dove sfiderà proprio il Bacchereto.

Nell’altro incontro se le vedranno invece Fil3 Eureka e Las Vegas. I primi hanno certificato la qualificazione battendo 3-1 il Bgv Soccer Club e terminando il Girone C a punteggio pieno, così come i secondi che nel match da dentro o fuori col Paperino San Giorgio non hanno tradito le attese dei propri tifosi vincendo 2-0 e qualificandosi tra le migliori quattro del torneo.

Questo il quadro delle semifinali (26 febbraio):

Carmignano-Bacchereto

Fil3 Eureka-Las Vegas Calcio