Terza Categoria, il Tobbiana mantiene la vetta della classifica

Dopo il 16esimo turno il Tobbiana rimane in testa. Pari per La Libertà Viaccia, nei derby festeggiano Bacchereto, Las Vegas e Prato Sport

0
8
foto: pagina Instagram Tobbiana

Nella 16esima giornata di Terza Categoria, il Tobbiana demolisce 5-1 il Firenze Nord e mantiene il primo posto in classifica. Tutto facile per i gialloblu che dilagano con le reti di Cibella, Cristofaro, Rinaldi (2) e Gori e conservano un prezioso punto di vantaggio nei confronti del Carraia, a sua volta vittorioso. Rallenta invece la terza della classe, La Libertà Viaccia, che nel posticipo del lunedì sera impatta per 0-0 sul terreno di gioco dell’Atletico Esperia, quarto in graduatoria. Tra le formazioni nella parte sinistra della classifica, successi per Bacchereto, che liquida 3-2 il Paperino San Giorgio (Tani, Ferraro x2) e Las Vegas, che dilaga 5-0 contro il Briglia Vaiano Calcio (Giorgi, Puoto x2, Torri x2).

Il Prato Sport ha la meglio sul Carmignano nel derby pratese, vinto col punteggio di 3-2 (Nistri x2, Parlavecchio), mentre il Fil3 Eureka sbanca il campo del Colonnata per 1-2 (Bessi, Cuzzavaglio) e si mantiene l’ottavo posto appaiato al Bacchereto. Tre punti importanti anche per il Bgv Soccer Club, che si impone 3-1 ai danni della Vaianese ritrovando il successo dopo oltre un mese.