Seconda Categoria, tanti pareggi nel Girone C

Nel Girone C di Seconda nessuna pratese porta a casa la vittoria. Nel Girone F il Poggio a Caiano ne fa sei, bene anche il Naldi

0
7
foto: Filippo Lenzi

GIRONE C

Due gare legate alle compagini pratesi non sono arrivate al termine, con Pietà-Vernio sospesa per impraticabilità e Chiesanuova-Montalbano Cecina rinviata ancor prima del fischio d’inizio. Pari a reti bianche tra Galcianese e Jolly Montemurlo, che rimangono attaccate al treno playoff composto da un corposo numero di squadre. Punto prezioso per il Mezzana che impatta 1-1 (Carretta) col Pistoia Nord portando a tre la striscia di risultati utili consecutivi. Pareggio di spessore anche per il Tavola, che frena 1-1 (Brunetti) la capolista San Niccolò dando seguito al proprio momento positivo. Infine, un punto esterno anche per la Valbisenzio, che chiude sull’1-1 la gara contro la Virtus Montale (Rossello).

GIRONE F

La capolista Poggio a Caiano prosegue nella propria marcia battendo 6-0 il Real Peretola (Burchietti x2, Cirenga, Scanavini, Ceni e Maggini), e mantenendo tre lunghezze di vantaggio sul Daytona secondo. Il Comeana cade 3-2 sul campo del Cobra Kai (Testa e Nuti) e perde ulteriormente terreno dalla vetta, mentre il Naldi si impone nel derby contro La Querce per 0-1 (Masi) e consolida la posizione a metà classifica. Rimane difficile invece la situazione del San Giusto che perde in trasferta con La Lanterna restando quindi in zona playout.