Un quasi testacoda nel Girone C, un Poggio a Caiano che prova a scappare nel Girone F e tanti match da tenere d’occhio per le due classifiche. Questo e molto altro attende le compagini pratesi nella 19ª giornata di Seconda Categoria, le cui sfide si giocheranno tutte domenica 26 gennaio alle ore 15.
Partendo dal Girone C, il Pietà – secondo in classifica a 4 punti dalla capolista San Niccolò – ospita il fanalino di coda Vernio con l’obiettivo di mantenere quantomeno inalterata la distanza dalla vetta. San Niccolò che tra le mura amiche affronterà il Tavola quarta forza del torneo in uno dei big match di giornata. Occhi puntati in chiave classifica su Galcianese-Montemurlo, separate da un solo punto e rispettivamente al quinto e sesto posto in graduatoria. Impegni casalinghi per Chiesanuova e Mezzana, le quali ricevono Montalbano Cecina e Pistoia Nord. Valbisenzio a caccia di punti pesanti sul campo della Virtus Montale.
Nel Girone F la prima della classe Poggio a Caiano ospita il Real Peretola con l’obiettivo di allungare sul secondo posto occupato dal Daytona. Virtus Comeana attesa dalla trasferta sul campo del Cobra Kai, mentre il San Giusto da quella sul prato de La Lanterna. Attesa anche per lo scontro tra La Querce e Naldi, in palio punti pesanti per la classifica.