Terza Categoria: frena il Tobbiana, dilaga La Libertà Viaccia

Nella 15esima giornata di Terza Categoria si riduce ulteriormente il vantaggio della capolista. Bene anche Vaianese e Paperino

0
7
foto: pagina Instagram Vaianese

Tra i risultati della 15esima giornata di Terza Categoria, quello più sorprendente è sicuramente il pari del Tobbiana contro il Prato Sport, terzultima forza del campionato. I gialloblu non vanno oltre il 2-2, rischiando anche di perdere la gara, e si ritrovano adesso con un solo punto di vantaggio nei confronti del Carraia, che espugna il campo del Las Vegas per 2-3 e si porta ulteriormente a ridosso della capolista (34 punti contro 33). Ne approfitta anche La Libertà Viaccia, che stravince 1-8 sul terreno del Briglia Vaiano Calcio ed è adesso terza in classifica con 30 gettoni.

Per quanto riguarda gli altri match, pari a reti bianche nel derby pratese tra Bacchereto e Fil3 Eureka: entrambe rimangono a metà classifica con 24 punti. Colpo esterno della Vaianese che vince 1-2 a Colonnata, mentre il Paperino San Giorgio si impone nettamente 0-4 in casa del Bgv Soccer Club. Nel posticipo del lunedì infine pareggio 2-2 tra San Lorenzo Campi e Carmignano.