Union, tutto in 40 minuti: in palio il quinto o il sesto posto

Nell'ultimo turno della stagione regolare di Serie C, l'Union è protagonista nello scontro diretto sul campo di Valdisieve

0
1

Uno scontro diretto che può valere il quinto posto nella griglia playoff. La Sim Tel è attesa dall’ultima giornata della stagione regolare di Serie C. Dopo aver fermato la corsa dell’Endiasfalti Agliana, l’Union Prato si appresta ad affrontare in trasferta Valdisieve. Le due squadre hanno lo stesso numero di punti in classifica, proprio come l’Enic Pino Firenze: queste tre si spartiranno le posizioni numero cinque, sei e sette della graduatoria. Vincendo, la compagine laniera sarebbe sicuramente sesta, mentre la quinta piazza dipenderebbe dal risultato di Pino Firenze. Se i gigliati dovessero perdere contro Sancat, allora sarebbe la formazione di coach Paoletti a chiudere da quinta.

Cavicchi e compagni devono vedersela con un avversario in forma: Valdisieve infatti si è aggiudicata quattro degli ultimi cinque incontri disputati. All’andata il ko dei lanieri fu netto (59-80). Per la difesa dell’Union ci sarà da tenere sotto controllo soprattutto Occhini, Rossi, Faticanti e Municchi, i principali riferimenti offensivi della compagine guidata in panchina da Pescioli. La sfida è in programma sabato 12 aprile, con palla a due fissata alle 18:30.