Union, alla Toscanini è attesa Agliana

I neroverdi sono la squadra più in forma del torneo, avendo alle spalle 11 vittorie consecutive. Ma l'Union vuol tornare al successo

0
1

Impegno estremamente ostico per l’Union Basket, che dopo il derby perso contro i Dragons si appresenta ad affrontare l’Endiasfalti Agliana. In occasione della 25° giornata del campionato di Serie C, alla palestra Toscanini è attesa la formazione più in forma del torneo. Già, perché la Sim Tel sfida i neroverdi, che hanno alle spalle la bellezza di 11 vittorie consecutive. Una striscia positiva che ha permesso a Nieri e compagni di salire fino alla terza posizione della graduatoria. La compagine di coach Paoletti proverà a mettere i bastoni fra le ruote ai pistoiesi.

A dare fiducia ai lanieri il risultato del match d’andata, quando Agliana venne travolta per 94-69. Prato ha l’obiettivo di chiudere nella posizione più alta possibile nella griglia playoff: al momento è sesta assieme a Valdisieve, a -2 dall’Enic Pino Firenze. Quella contro l’Endiasfalti sarà una gara particolare per Lorenzo Bogani e Lorenzo Cavicchi, entrambi ex neroverdi. Il match è in programma domenica 6 aprile, con palla a due fissata alle 18.