Terza Categoria, tutto aperto a cinque turni dal termine

In Terza Categoria prosegue il duello tra La Libertà Viaccia e Carraia. Il Tobbiana non può sbagliare, due i duelli in chiave playoff

0
3
foto: Marco Bucciarelli

Scatta la 26esima giornata del girone pratese di Terza Categoria. Quattro i match nella giornata di sabato, tre in quella domenica più il “classico” posticipo del lunedì, che vedrà il Las Vegas (in zona playoff) impegnato sul campo del Firenze Nord. Per quanto riguarda i match odierni, Vaianese-Atletico Esperia e Carmignano-Bacchereto interessano in entrambi i casi maggiormente agli ospiti, impegnati nella corsa verso la post-season. Obiettivo playoff anche per il Fil3 Eureka che ospita La Briglia, ultima a 2 punti, mentre il Prato Sport riceve il San Lorenzo Campi.

Passano alle gare di domenica, occhi puntati sul duello in vetta tra La Libertà Viaccia e Carraia, appaiate a quota 56. I rossoblu di mister Sensi vanno sul campo del Bgv Soccer Club, mentre i fiorentini ospitano il Paperino San Giorgio: in arrivo tre punti per entrambe? Nonostante gli otto gettoni di ritardo non può mollare la presa nemmeno il Tobbiana che riceve il Colonnata e ha estrema urgenza di tornare a macinare punti.