L’Ariete Prato non si ferma: Albenga battuta con un netto 3-0

Rimanendo sempre sotto la soglia dei 20 punti subiti, l'Ariete Prato trova il successo casalingo e rimane in scia al terzo posto

0
2
foto: facebook Ariete Prato

Tutto facile per l’Ariete Prato che nel 24esimo turno di campionato liquida senza troppa fatica la pratica Albenga Volley. Con una condotta di gara pulita e per larghi tratti senza sbavature, le ragazze di Nuti portano a casa il successo, concedendo davvero poco alle ospiti ligure, appaiate a metà classifica e quindi comunque con diversi punti di forza. L’Ariete ha vinto il primo set per 25-18, subendo poi solamente 15 punti nel secondo parziale e conquistando anche il terzo rimanendo ancora sotto la soglia dei 20 punti subiti (25-19).

Il successo consente alle pratesi di rimanere al quinto posto del Girone G di Serie B2, a una manciata di punti di distanza dalla terza e dalla quarta forza della classe, rispettivamente Omac Active e Florenzo, la quale però ha una gara da recuperare. Intanto però l’Ariete può godersi i 48 punti raccolti in 23 partite e una posizione di classifica che, prima di entrare nel vivo della stagione, lascia apertissime tutte le porte dei sogni.