Terza prova regionale con podio per la categoria Ragazze dell’Azzurra, che ottiene una valanga di riconoscimenti nel settore del Nuoto Sincronizzato. Matilde Barzocchi questa volta è salita sul primo gradino del podio ed è la punta di diamante di questa striscia di risultati che vede anche il quinto posto di Giada Carlesi, il settimo di Letizia Boscaino e 12 qualificazioni per i Campionati nazionali che si svolgeranno il 14 aprile a Pietralata.

Importantissimi anche i risultati di Bianca Gecchelé, dodicesima, Livia Gori, tredicesima, Beatrice Nieri, quattordicesima, Vittoria Papaianni, quindicesima, Giada Viviani, diciassettesima, Giulia Carbone, ventiquattresima, Asia Collesano ventisettesima e Carlotta Ruggiero, trentaduesima. Queste atlete sono tutte qualificate per i nazionali, compresa Rebecca Romano, assente in questa gara ma già qualificata in precedenti occasioni. Seguono Irene Zannoni e Martina Morra al primo anno di categoria, ancora non qualificate nonostante gli indubbi miglioramenti, che avranno altre possibilità con i nazionali estivi che si terranno all’inizio di luglio a Savona.

Fra le Esordienti A hanno preso parte alla gara anche Vanessa Mustafai, Caterina Frangini, Ginevra Magelli e Giada Paoletti, dando prova di buona preparazione che fa ben sperare per la prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here