Hockey Prato sconfitto dalla corazzata Rotellistica Camaiore

La capolista si impone al Pala Rogai per 8-3. All'Hockey Prato non basta una buona prestazione. Adesso testa allo scontro con Salerno

0
6

Niente da fare per l’Hockey Prato 1954, che in occasione della sesta giornata del campionato di serie A2 viene sconfitto al Pala Rogai dalla Rotellistica Camaiore, una delle favorite per la promozione. Gli ospiti si impongono per 8-3. La partita si sblocca con il vantaggio dei versiliesi firmato da Motaran in contropiede. I lanieri hanno l’occasione di pareggiare con il tiro diretto di Baldesi parato dal portiere, ma in superiorità numerica Barbani impatta il risultato dopo l’assist di Lorenzo Capuano. Con la zona, la formazione di Bianchi crea qualche problema al Camaiore. I pratesi hanno una ghiotta occasione con il tiro diretto di Santoro, non finalizzata, e successivamente vengono puniti dal gol degli avversari ad opera di Maremmani. Nel finale di tempo Alonso Moreno sigla l’1-3 con il quale si chiude la prima frazione.

Nella ripresa allungano i rossoblù con le reti di Motaran e di Alonso Moreno. Il Prato gioca a viso aperto e Alberto Capuano accorcia le distanze (2-5). Il solito Motaran firma la tripletta personale realizzando un tiro diretto. Maremmani viene espulso per somma di cartellini, ma Alberto Capuano tira fuori il tiro diretto. Nell’ultimo minuto il Camaiore segna altre due volte con Raffaelli e Bellè per il 3-8 finale, un risultato forse troppo pesante per i lanieri, che sabato prossimo affronteranno la trasferta di Salerno con l’obiettivo di tornare a fare punti.

Il tabellino: Hockey Prato – Rotellistica Camaiore 3-8

Hockey Prato: Vespi F. (Vespi A.), Capuano Lorenzo, Barbani, Baldesi, Benelli, Mugnai, Santoro, Capuano Alberto, Poli. Allenatore: Bianchi.

Rotellistica Camaiore: Taiti (Bandieri), Motaran, Raffaelli, Bellè, Mattugini, Pardini, Reinuba Ballestrero, Alonso Moreno, Maremmani. Allenatore: Orlandi.

Arbitro: Molli di Viareggio.

Marcatori: 2’15”p.t. Motaran, 6’37” Barbani, 16’21”Alonso Moreno, 17’17” Maremmani; 9’14” Motaran, 12’41” Alonso Moreno, 16’32” Capuano Alberto, 19’06” Motaran (tiro diretto), 22’41” Barbani, 23’40” Bellè, 24’30” Raffaelli.

Classifica: Rotellistica Camaiore, Matera, Pumas Viareggio 15, Castiglione, Sarzana 12, Viareggio Hockey 6, Salerno, Hockey Prato, Follonica 3.