Il Kabel Prato continua a sognare: ko anche Firenze Ovest

Terzo successo di fila per il Kabel che si issa al secondo posto nel gironcino di Pool Promozione: la promozione diretta non è impossibile

0
3
foto: facebook Volley Prato

Il Kabel Prato ha tutto il diritto di sognare. Nella quinta giornata della Pool Promozione di Serie C maschile, il team pratese ha espugnato il campo del Firenze Ovest, mettendo in serie la terza vittoria consecutiva, di cui due fuori casa. Un ruolino di marcia che porta il Kabel al secondo posto del gironcino con 49 punti, uno in più della Torretta Livorno e due in mano della capolista Lap Club Arezzo. Entrambe le squadre hanno però da recuperare un match e quindi potenzialmente potrebbero ampliare il proprio margine nei confronti dei biancorossi.

Crederci però è doveroso, considerando che al termine di questa fase la prima classificata sarà promossa direttamente in Serie B. Tornando al match coi fiorentini, il Kabel ha archiviato i primi due set in scioltezza, entrambi col punteggio di 25-17. Nel terzo parziale Firenze Ovest ha rialzato la testa riaprendo il match, ma nel quarto set il team pratese si è imposto ad oltranza, potendo quindi festeggiare la conquista dell’intera posta in palio.